Questa
Eccola qui.
In diretta, oggi, 29 Gennaio 2016. Salve, sono Stefano Falotico, alla vostra radio, nel programma “Senti chi scrive”, era stato già sontuosamente presentato il mio “Il cavaliere di Parigi”. A distanza di qualche mese, vi propongo questa mia nuova opera, “Fantasmi principeschi”, edito in self-publishing da Youcanprint Edizioni. È una mia personalissima, bizzarra, “strampalata”, burrascosa raccolta di racconti sui fantasmi,… (more…)
Una stramba, arzigogolata raccolta poetica, lirica e allegro-tetra sugli ectoplasmi nostri irredenti eppur sadici, ridenti o spaventosamente veri anche per gli increduli. (Fant)asma & ma(ce)r(i)e… Case diroccate, (s)fasciate, ceree (pen)ombre a passo di danza su selciati imbruniti delle perite, perdute speranze forse solo rinate, tramonti di fuoco, castelli dark sorvolati d’aquile in vol(t)o d’angelo, scaturigine d’antichi dolori che, dalla tenebra… (more…)
Link acquisto Stefano Falotico in Fantasmi Principeschi ci induce con una premessa a dir poco terrificante all’interno dei meandri della sua follia narrativa, arpionandoci con le sue stravaganti conclusioni, riflesso fulgido e mai incrinato di una visione memore di antichi presagi cupi e sinistri che volteggiano indisturbati nella sua mente. È lì che, meditando e favoleggiando di perpetui risvegli e di… (more…)
Da oggi, due giorni prima del mio 36esimo compleanno, è uscita in Kindle la mia nuova, breve ma intensissima opera letteraria, un viaggio ectoplasmatico nelle nostre notturne ansietà, fra segmenti onirici, anche umoristici e ironici, e sprazzi-spruzzi di felicità cupa-raggiante. Un libro alla Tim Burton, prestissimo anche in cartaceo ed eBook. Di mia vena inesauribile, editato da Germano Dalcielo. Innanzitutto, dopo tanto averci lavorato, raffinatamente… (more…)