Dracula, il Nosferatu, incarnato in un fantasioso, originale, pindarico, suggestivo, lugubre, lungo racconto nero, risorgente in romanticismo feroce e irruento per un viaggio alle origini della sua rinascita o della sua beffarda morte? Al lettore, scoprire il fascinoso, buio, imperscrutabile arcano. È con grande privilegio e superbo onore che vi presento questo nuovo trailer, concernente il mio “Il cadavere di Dracula”,… (more…)
Stefano Falotico nasce a Bologna il 13 settembre del 1979. Stefano Falotico nasce a Bologna il 13 settembre del 1979. Anche se considera Bologna soltanto l’ubicazione geografica della sua residenza “fantasmatica”, sì, perché egli stesso si vive come un ectoplasma danzante fra mille e una notte d’incandescenti città inebriate dal lunatico volteggiarvi mutevole in variegate forme senz’alcuna residenza propriamente fisica,… (more…)
Racconta la tua esperienza come autore Questo è stato il mio primo libro, edito in self-publishing, con Youcanprint.it. Ed è un romanzo a cui tengo molto, nato da profondi dolori personali, contingenti al periodo in cui lo scrissi, nei quali mi sviscerai, divorando le mie paure al fin che, ergendole scarnite e in depurate purezze mie risorte forti in auge… (more…)