Category Archives: Le mie opere

Il COMMISSARIO Falò 3 – Una Detective Story incandescente

Ladies & gentlemen, signore e signori, ecco servitavi un’altra vivida immersione avventurosa, torbida e chiaroscurale, ambientata nei foschi dedali stradali, specialmente neuronali, d’una contorta, introspettiva anima solitaria e profondamente riflessiva che eternamente esplorerà ardimentosamente il cuore pulsante e al contempo rabbrividente d’una fantasmatica, tetra città spettrale e assai cupa che cela neri scheletri nell’armadio dei più insospettabili, terribili e orrifici.… (more…)

Il Commissario Falò 2 – Una macabra indagine personale

Eccovene la sinossi, da me scritta. Disponibile in Kindle-Amazon e sulle maggiori catene librarie online in eBook e cartaceo. Presto su Audible. Un uomo indagatore tra i più fini e supremi, un commissario scrutatore all’interno degli infernali anfratti, apparentemente insondabili, dell’incubo umano incarnato da una società buia e cupamente celante molti neri scheletri nell’armadio. Il quale, passeggiando cogitabondo nei suoi… (more…)

Il commissario Falò, opera composita, opus strabiliante e scioccante, anche su Audible!

Un viaggio lunare e stralunato, lunatico e falotico, lugubre e malsano, visionario e fantastico, in senso tout-court, all’interno dei bui, noir anfratti spettrali… Il commissario Falò, uomo integerrimo la cui intransigente, coriacea, ferrea volontà morale di natura abissale e ancestrale, una volontà illesa e duramente intatta, da nessuno demoralizzata, tantomeno infranta, fluttua morbida nella spirale avvolgente, delirante e al contempo… (more…)

Il RINASCIMENTO di un uomo da Bologna POLAR, due libri qui ermeticamente sintetizzati in modo flamboyant

Il rinascimento risorgimentale di un uomo funereo, spettrale e crepuscolare o languidamente NEO-romantic! & Bologna POLAR  Disponibili sulle maggiori catene librarie online nei formati cartaceo e digitale. Eccone, le copertine e le rispettive sinossi. Riflettendo sull’evanescenza mia ectoplasmatica e in merito alla vaghezza intangibile del tempo ferocemente sfuggitomi melanconicamente di mano, la mia anima, dapprima intirizzita e strozzatasi nel disincanto… (more…)

Bologna HARD BOILED & L’amore ai tempi del Covid – Il carnato di una città escoriata

Finalmente disponibile in Kindle-Amazon, cartaceo e normale eBook sulle maggiori catene librarie online. Bologna HARD BOILED & L’amore ai tempi del Covid – Il carnato di una città escoriata Asfissiamo all’interno di dubbi infernali, crocifissi nel cuore, sperando forse in maniera utopistica di riconciliarci lestamente con la nostra natura umana più bella e paradisiaca, augurandoci di fare di nuovo all’amore… (more…)

LA LEGGENDA DEI LUCENTI TEMERARI, nuovo libro in stream of consciousness pubblicato dalla KIMERIK EDIZIONI

  Disponibile sulle maggiori catene librarie online.

SPECULARE IPNOSI, il mio nuovo libro

Vergato nel fuoco sacro della nostra passione sanguigna. Io e te che stipulammo un immortale e purpureo patto inestirpabile. Tu, che leccasti il mio sangue sgorgante dal mio torso nudo da te lievemente ferito per bere e succhiare lo scalpitante ardore nitrente del nostro irrequieto, mastodontico amore imbizzarritosi di piacere infinitamente imponente. Ne leccasti ogni goccia a te versata e io sorseggiai… (more…)

LA VERTIGINE DEL LIEVE CREPUSCOLO

Disponibile sulle maggiori catene librarie online nei vari formati, cartaceo e digitale. Anche su Audible.

I miei libri profumano di levità noir e romanticamente erotica, di passione morbida

Il mio primo audiolibro cinematografico da me ovviamente recitato con la mia voce roca, ammantata di mistero (s)velatosi nell’ardente, selvaggio furore romantico

Sto da dio tranne quando, ignobilmente e con screanzata villania immotivata, vengo ferocemente attaccato da falsi profili (s)mascherati, soprattutto nella codardia, nel mio animo cala il sipario e mi rattristo nella più incombente malinconia sconsolata. Quando invece so denudare il mio cuore in tutto il suo svelato ardore, mi accendo come un Falò in mezzo a tanto disumano fetore. Colorendo… (more…)