“Il fascino e la seduzione della solitudine”

Stefano Falotico, oramai corpo-anima energetica e vulcanica, ha pubblicato “Il fascino e la seduzione della solitudine”, imperdibile masterpiece da vostra biblioteca dei sogni!

Ma chi è questo Falotico, dalle cui ignote profondità sta risorgendo glorioso, dalla cui mente prodigiosa partorisce opere perlacee e titaniche? Oramai non si frena più.
E nessuno lo fermerà. Falotico è sempre in fermento e implora voi di acquistarne una copia.

La solitudine è quel momento selvaggio che può durare tutta una vita. La solitudine è un tramonto per sperare nel domani e incendiarlo in un altro fuoco fatuo. Una chimera che rafforzeremo senza tregua, illusoria energia del crederci e poi piangere miseria o scevri e quindi ve(t)ri? La solitudine è uno stato d’animo anche quando s(t)iamo tra una compagnia che sembra divertirci. Ma in realtà non fu(m)mo mai come i “membri” altezzosi di tal rizzante “brillantina”. Stefano Falotico ne sopravvive e per sempre vivrà. Immortale e remoto, vicino e a simbiosi con Dio.
Che cosa aspettate? Comprate e soprattutto son io che cambio le vostre menti bacate!
Ah ah!

Fratelli della congrega, neanche Satana delle peggiori fantasie mi placherà.
Lo prenderò per il cornuto e gli strapperò, a colpi di bernoccolo, il Belzebù.

Non copritemi di “Buuhhh!”, altrimenti anche a voi la “bua”.

La solitudine non rende bui ma ci salva dai marmocchi con cuori da bue!

E ora, chi m’ha tradito, riceverà altre botte!

Scatenate l’Inferno!

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>