Club Silencio

La mia Natura è irrequieta e poetica. E non ci piove. Attingo al Maestro Edgar Allan Poe per sospirarlo nel Cinema di convergenze empatiche, d’emozionali palpiti e funambolico podismo da trapezista inafferrabile e irrefrenabile delle creazioni più altisonanti. Nessuno può battermi, sono Arnold Schwarzenegger de L’implacabile. Vorreste soggiogarmi nei vostri falsi giochi “reali”, ma io vi smentisco. Pagliacci, the show must go on. E saran botte da orbi! Queen, io sto in alto, tu stai qui, in silencio. A cuccia, previo museruola.

Uno stupefacente libro di poesie insolite, “agganciate” al flusso emozionale della mia anima torbida, increspata lungo le nere e poi fulgide trasparenze della vita. Un omaggio a David Lynch, come da titolo ch’evoca il club omonimo di Mulholland Drive, per scandagliarmi nei dedali e dentro i cunicoli della labirintica, personale coscienza morbida, “moribonda”. Oscillante e lirica fra un Rumble Fish alla Coppola e la Madness del grande John Carpenter.

Ricordate: chi osò sfidarmi, patì e patirà il mio duellante. Però, posso assicurargli, che il suo patibolo non è assicurato. Quindi, prima di provarci a infilzarmi, stia in guardia nelle “retroguardie”. Sì, guardati dietro.
Potrebbe entrarti. Addolorandoti!

La trincea, fidati, è meglio se non vuoi essere tranciato di netto, caro infedele. Azzardati nuovamente a crederti migliore di me e ti farò ri-credere che, nella tua credenza, c’è solo desolazione. Nutrisciti d’odio e invidia, mangia pane e veleno, attento che presto dovrai accaparrare perfin le provvigioni, già scarse, della “Provvidenza” che preghi.

Sì, questo è il mio “Credo”.

Credo in me, poiché Dio non si discute. Io incrino, tu inchinati. E, salendo la chine, io son sempre genio senza lavaggi mentali di tua varechina. Ecco il Vate, tu vomita nel water.

Ciao.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>