Bologna HARD BOILED & L’amore ai tempi del Covid – Il carnato di una città escoriata

Finalmente disponibile in Kindle-Amazon, cartaceo e normale eBook sulle maggiori catene librarie online. Bologna HARD BOILED & L’amore ai tempi del Covid – Il carnato di una città escoriata Asfissiamo all’interno di dubbi infernali, crocifissi nel cuore, sperando forse in maniera utopistica di riconciliarci lestamente con la nostra natura umana più bella e paradisiaca, augurandoci di fare di nuovo all’amore… (more…)

BOLOGNA INSANGUINATA, prefazione

Ricordiamo alla possibile, gentile clientela, che il libro è disponibile sulle maggiori catene librarie online e su Audible. Nota introduttiva   Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale? Sì. Posso dichiararlo onestamente. Sebbene vengano citati molti personaggi reali o esistiti del bolognese, perlomeno gravitanti nelle zone sue limitrofe, malgrado io ecceda goliardicamente a inquadrare… (more…)

BOLOGNA INSANGUINATA, storia hard-boiled & noir palpitante, eroica, erotica e romantica

Disponibile già in Kindle Amazon. Cercatelo e, se volete, acquistatelo.  

LA LEGGENDA DEI LUCENTI TEMERARI, nuovo libro in stream of consciousness pubblicato dalla KIMERIK EDIZIONI

  Disponibile sulle maggiori catene librarie online.

SPECULARE IPNOSI, il mio nuovo libro

Vergato nel fuoco sacro della nostra passione sanguigna. Io e te che stipulammo un immortale e purpureo patto inestirpabile. Tu, che leccasti il mio sangue sgorgante dal mio torso nudo da te lievemente ferito per bere e succhiare lo scalpitante ardore nitrente del nostro irrequieto, mastodontico amore imbizzarritosi di piacere infinitamente imponente. Ne leccasti ogni goccia a te versata e io sorseggiai… (more…)

LA VERTIGINE DEL LIEVE CREPUSCOLO

Disponibile sulle maggiori catene librarie online nei vari formati, cartaceo e digitale. Anche su Audible.

I miei libri profumano di levità noir e romanticamente erotica, di passione morbida

Il mio primo audiolibro cinematografico da me ovviamente recitato con la mia voce roca, ammantata di mistero (s)velatosi nell’ardente, selvaggio furore romantico

Sto da dio tranne quando, ignobilmente e con screanzata villania immotivata, vengo ferocemente attaccato da falsi profili (s)mascherati, soprattutto nella codardia, nel mio animo cala il sipario e mi rattristo nella più incombente malinconia sconsolata. Quando invece so denudare il mio cuore in tutto il suo svelato ardore, mi accendo come un Falò in mezzo a tanto disumano fetore. Colorendo… (more…)

La prigionia della tua levità: finalmente disponibile in cartaceo

In vendita sulle maggiori catene librarie.

Anticipazione letteraria, La prigionia della tua levità

1 2 3 4 5 13 14