La leggenda di King Kong, Booktrailer e presentazione

Ebbene, ecco questo nuovo filmato, curato e allestito come al solito dal bravissimo Daniele Fiori, con la mia voce narrante che scandisce la narrazione della sinossi. Penetrando nella mia stessa anima, arrochita e abbrustolita dal tempo, giammai arrugginita, erotta in languidezza bagnata di estasi e improvvisamente incandescente a descrivere lo stupendo mito di King Kong, per questo mio libro che,… (more…)

Intervista su King Kong a cura de Il mondo incantato dei libri

Stefano Falotico, nato a Bologna il 13 Settembre del 1979. Poeta e romanziere, autore fra l’altro di numerosi saggi monografici su attori e registi, fra cui Martin Scorsese, la strada dei sogni, David Cronenberg, poetica indagine divorante e Robert De Niro, l’intoccabile, abbina la sua “insana”, viscerale passione per il Cinema a quella per la letteratura, prediligendo il noir, le storie che esplorano le zone… (more…)

La leggenda di King Kong in cartaceo

Da oggi è disponibile alla vendita ed è con grande fierezza che ve lo annuncio.  

La leggenda di King Kong, anche la mia…

Amici, fratelli della congrega, (a)nemici e amanti del bello, della bella e la bestia, vengo io a dirvi che ho pubblicato questo nuovissimo, pregiato Kindle (cercatelo su Amazon), opera che presto sarà anche in cartaceo, rilegata finemente per intarsiarvi di emozioni ancestrali. Lo so, la vita spesso c’induce a demoralizzarci ma, nonostante le batoste patite e i percorsi sgangherati del… (more…)

Kickboxing, recensione di Eliano Bellanova

  Un saggio critico a cura di Eliano Bellanova – Presidente dell’Araba Fenice Ed.ni Magna Grecia e Direttore della Rivista bisettimanale IL FARO ITALIANO Kickboxing di Stefano Falotico Youcanprint Lo sport è spesso “come si diviene ciò che si è”, ma anche come “si diventa”, come ci si “trasforma”, come si percorre la vita. … la vita che è fatta… (more…)

Mister Atlantic City, presentazione e nuovo booktrailer

Una storia romanticamente disperata, la vita di un uomo eroso, spezzato, con un grande, impossibile sogno in testa, nel fragore delle sue violente emozioni. Non mi ricordo quando lo scrissi, qualche anno fa, provo a rimembrare. Sì, un periodo misticamente… non la realtà demistificatrice. No, non la demistificavo affatto, ne ero pienamente conscio e forse, arrabbiato, m’incidevo con voracità da… (more…)

Il cavaliere di Madrid – Intervista a cura di “Il Mondo dello Scrittore”

Racconta la tua esperienza come autore Ebbene, sto vivacemente proseguendo nelle mie creazioni letterarie, che spero possano davvero appassionare i lettori. Ancora una volta, qui me la vedo, diciamo così con uno dei miei personaggi preferiti, Clint il libertario, catapultato a Berlino, ove accadrà una peripezia notturna, un inseguimento bramoso nelle tenebre e nelle sue viscere, ai confini di una… (more…)

Il cavaliere di Madrid, presentazione

Ebbene, quest’altra pubblicazione che, soave e tormentata dal mio spirito guascone, burrascoso, ipocondriaco, giocoso, ilare, malinconico, rock e poi franante nel mai frenarsi, mi lascia precipitare nell’ardita Arte più agganciata al mesmerico torpore delle mie infinitezze immaginifiche, laddove trovo il mio io fragilmente umano, sensibile alla decadenza di un poetico inerpicarmi in lande fiere del gorgoglio orgoglioso del mio cor(po)… (more…)

Il cavaliere di Madrid in Kindle

Ebbene, sono uscito con questa nuova opera, proseguimento delle avventure di Clint il libertario. Un’altra cheta, armonica, quindi irruenta immersione nelle braci infernali dell’inconscio lungo le peripezie che tormentano, attanagliano, perfino rinvigoriscono i suoi prodi e fidi fratelli della congrega. Come potrete leggere nella sinossi, da me stesso scritta, Clint si trova questa volta nella capitale spagnola e un altro… (more…)

Fantasmi lunatici Booktrailer

 Una raccolta di racconti sui fantasmi, le creature evanescenti e notturne che si acquattano negli angoli spettrali per turbare i nostri sonni e far divampare di paura le nostre coscienze. Perché tuffarsi in un bagno di mediocrità, annegante e annerente le nostre intime passioni letterarie da letterati di classe, quando si può navigare beati e non belanti del solito stolto… (more…)

1 2 3 4 5 11 12