Fantasmi lunatici

Ebbene un altro libro partorito in evanescenza corporea della mia anima spesso affranta eppur ancora (r)esistente nel frastuono dei tuoni della mia linda coscienza fluttuante in stati densi di “autoctona” illibatezza e saporito profumo di meningi assorte a contemplare l’al di là proveniente dalle mie vene pregne di creatività lavica come vulcanica esuberanza d’un cervello mai domo, non assopitosi nella… (more…)

Il commediante Booktrailer

Mesta, eppur rimesto, continua la mia vi(t)a letteraria, balzana e adocchiante i difetti degl’in(s)etti. Ecco allora che spunta questo spumante, no, sputante filmato di vivacità te(r)sa, acquietato nella nostalgia e innestato in una “nervosa” musica jazz che tutto colora e corrobora. Filmato al solito curato, cullato oserei dire da Daniele Fiori, mio compagno di avventure e allestitore d’immagini, da me… (more…)

Il cavaliere di Londra

Ebbene, per questo Natale 2016, ho voluto regalare ai miei sostenitori un’opera degna del mio pre(sti)gio, intarsiata in parole “caduche” e nostalgiche, arroventate sul mio cerv(ell)o arrovellato e sulla mia fervida immaginazione rovente, un libro “dinoccolato” nel piacer mentale di una sobria e dunque anche irruenta avventura cavalcante le notti cup(id)e, procacciatrici d’incubi com’è nella storia da me dipanata in… (more…)

In attesa del trailer di The Comedian, una recensione positiva da IBS.it del mio Il commediante

Fratelli e sorelle della congrega, cinti in raccoglimento in preghiera di me, raccoglietevi e accoglietemi. Siete o no un’accolita? Al bando la colite. Strani tempi stiamo vivendo nottetempo. E in questo “tempio” strambo io mi (e)levo con far birbantesco, seminando zizzania per creare vivacità e dar vita a ciò che vi (ar)rende spenti. So che, nelle notti fosche di tal… (more…)

Il cavaliere di San Pietroburgo e ringraziamenti

Immagini da me accuratamente scelte si dipanano nella vastità della mia immaginazione che, senza fronzoli, arrotolata e quindi poi distesa lungo i corridoi della mia fantasia briosa e anche “rabbrividente”, innervata a magma di un’altra pindarica creazione soave come cieli madidi di speranza non fuggevole, ha partorito quest’altro filmato incantato, duro come il diamante più puro, in “concomitanza” con l’ardito… (more…)

Il commediante disponibile alla vendita in cartaceo

Da ieri sera su Youcanprint, nelle prossime ore e giorni sulle maggiori catene librarie online, anche. Non mi sfiancherete. Prosegue incantato, al flusso mio di coscienza incatenato, questo mio strambo percorso letterario, che sfocia in fantasie mischiate al di-vino del mio cullarmi in estatica creatività, magma che s’arroventa tra le foschie del pensar candido, genuflettendomi alla (circo)stanza dei miei dubbi umani, dell’esistenziale… (more…)

Il commediante in Kindle e la sua copertina

Sì, è uscito oggi.   Ebbene, ecco questo mio libro e naturalmente la copertina. Per questo mio lavoro, sofisticato ed esemplare come sempre, e sfido in merito qualcuno a obiettare sull’eleganza del mio talento di rara spregiudicatezza quanto di parimenti alta raffinatezza, mi son affidato a Martina Di Berardino, valentissima grafica che già me ne aveva curata un’altra. Come vi… (more…)

Mia anticipazione letteraria, Il commediante

Ebbene, Settembre è arrivato, mese nel quale compirò anche gli anni, come ogni anno. Ho aspettato oggi per mandare la bozza, già da me ripulita e “corretta”, del mio prossimo capolavoro letterario, al mio editor, perché volevo godermi, com’infatti ho goduto, dei temporali estivi le cui piogge, inoltratesi nella notte a (s)ce(n)dere, allietano spesso la mia malinconia “afosa”, surriscaldata spesso… (more…)

Il cavaliere di San Pietroburgo, recensioni notevoli da IBS.it

Oggi, con un orgoglio appunto davvero tale in quanto inorgoglito già del suo baldante esser su, dopo aver mangiato giù, cioè nella locanda rimestante i miei tanti cibi di stati mentali “esagitati”, andando nei pressi di IBS.it, ho “rinvenuto” tali recensioni che qui “allego” in memoria dei posteri, recensioni da affissione, da “posterizzare” per un futuro che, calmato dai ribollire… (more…)

Eliano Bellanova recensisce Il cavaliere di San Pietroburgo

La Corte russa di San Pietroburgo all’epoca dell’Imperatore Nicola II, l’ultimo Zar travolto dalla Rivoluzione bolscevica, era definita un “giardino di ciarlatani”. Tuttavia conservava intatto il ruolo di grande capitale di un Impero che volgeva alla fine. San Pietroburgo e Vienna erano capitali di due grandi Imperi che avevano segnato e… sottolineato la storia. Ambedue erano città pregne di misteri… (more…)

1 2 3 4 5 10 11