Il cavaliere di Madrid – Intervista a cura di “Il Mondo dello Scrittore”

Racconta la tua esperienza come autore Ebbene, sto vivacemente proseguendo nelle mie creazioni letterarie, che spero possano davvero appassionare i lettori. Ancora una volta, qui me la vedo, diciamo così con uno dei miei personaggi preferiti, Clint il libertario, catapultato a Berlino, ove accadrà una peripezia notturna, un inseguimento bramoso nelle tenebre e nelle sue viscere, ai confini di una… (more…)

Il cavaliere di Madrid, presentazione

Ebbene, quest’altra pubblicazione che, soave e tormentata dal mio spirito guascone, burrascoso, ipocondriaco, giocoso, ilare, malinconico, rock e poi franante nel mai frenarsi, mi lascia precipitare nell’ardita Arte più agganciata al mesmerico torpore delle mie infinitezze immaginifiche, laddove trovo il mio io fragilmente umano, sensibile alla decadenza di un poetico inerpicarmi in lande fiere del gorgoglio orgoglioso del mio cor(po)… (more…)

Il cavaliere di Madrid in Kindle

Ebbene, sono uscito con questa nuova opera, proseguimento delle avventure di Clint il libertario. Un’altra cheta, armonica, quindi irruenta immersione nelle braci infernali dell’inconscio lungo le peripezie che tormentano, attanagliano, perfino rinvigoriscono i suoi prodi e fidi fratelli della congrega. Come potrete leggere nella sinossi, da me stesso scritta, Clint si trova questa volta nella capitale spagnola e un altro… (more…)

Fantasmi lunatici Booktrailer

 Una raccolta di racconti sui fantasmi, le creature evanescenti e notturne che si acquattano negli angoli spettrali per turbare i nostri sonni e far divampare di paura le nostre coscienze. Perché tuffarsi in un bagno di mediocrità, annegante e annerente le nostre intime passioni letterarie da letterati di classe, quando si può navigare beati e non belanti del solito stolto… (more…)

Il cavaliere di Berlino, il cartaceo

Ebbene, da oggi è disponibile questa nuova opera, una discesa paradisiaca e al contempo infernale nei “meandri” di una città-culla di mille contraddizioni, segnata dalla tragedia nazistica che qui risorgerà in gloria in tal storia “disperata” di depredazioni, inganni pericolosi, rincorse notturne e dedali incendiari ai confini di una realtà grottesca, spaventevole, mutevole nel suo lucente e sempre oscuro “viversi”… (more…)

Per Pasqua, voglio regalare ai miei fan il mio nuovo libro, Il cavaliere di Berlino

  Credo, orgogliosamente e (im)modestamente parlando, di aver elaborato e scritto il mio capolavoro letterario, una storia ardimentosa e “sprofondante” nelle zone bu(i)e dell’animo umano, ma anche una trama impregnata di vitalistica dirompenza euforica, una gioia per i futuri lettori che, come sempre, spero, ancorati alla mia prosa poetica e libertaria, potran gratificarsi di una lettura appunto profonda, lisergica in… (more…)

Fantasmi lunatici

Ebbene un altro libro partorito in evanescenza corporea della mia anima spesso affranta eppur ancora (r)esistente nel frastuono dei tuoni della mia linda coscienza fluttuante in stati densi di “autoctona” illibatezza e saporito profumo di meningi assorte a contemplare l’al di là proveniente dalle mie vene pregne di creatività lavica come vulcanica esuberanza d’un cervello mai domo, non assopitosi nella… (more…)

Il commediante Booktrailer

Mesta, eppur rimesto, continua la mia vi(t)a letteraria, balzana e adocchiante i difetti degl’in(s)etti. Ecco allora che spunta questo spumante, no, sputante filmato di vivacità te(r)sa, acquietato nella nostalgia e innestato in una “nervosa” musica jazz che tutto colora e corrobora. Filmato al solito curato, cullato oserei dire da Daniele Fiori, mio compagno di avventure e allestitore d’immagini, da me… (more…)

Il cavaliere di Londra

Ebbene, per questo Natale 2016, ho voluto regalare ai miei sostenitori un’opera degna del mio pre(sti)gio, intarsiata in parole “caduche” e nostalgiche, arroventate sul mio cerv(ell)o arrovellato e sulla mia fervida immaginazione rovente, un libro “dinoccolato” nel piacer mentale di una sobria e dunque anche irruenta avventura cavalcante le notti cup(id)e, procacciatrici d’incubi com’è nella storia da me dipanata in… (more…)

In attesa del trailer di The Comedian, una recensione positiva da IBS.it del mio Il commediante

Fratelli e sorelle della congrega, cinti in raccoglimento in preghiera di me, raccoglietevi e accoglietemi. Siete o no un’accolita? Al bando la colite. Strani tempi stiamo vivendo nottetempo. E in questo “tempio” strambo io mi (e)levo con far birbantesco, seminando zizzania per creare vivacità e dar vita a ciò che vi (ar)rende spenti. So che, nelle notti fosche di tal… (more…)

1 2 3 4 5 10 11