Category Archives: Tu chi sei?

Il cavaliere di San Pietroburgo, presto nelle migliori librerie

Attualmente, io e il mio Sancho Panza, lo stiamo editando. Lungo romanzo fiume, anzi, un profluvio d’emozioni messe nere… su bianco, sì, storia che s’origina da una chiesa sconsacrata in quel della città “santa” e poi un macabro crimine a funestare l’an(s)imo della congrega raccoltasi in Clint il libertario, l’uomo “spoglio” dirimpetto all’atterrente realtà eppur maestosa nelle sue trame, appunto,… (more…)

Kickboxing | Personal Booktrailer

Intervista a Stefano Falotico, a cura di “Il Mondo dello Scrittore” sul suo/mio Fantasmi principeschi

Eccola qui.

La maschera di Edgar Allan Poe

di Stefano Falotico Va’ ove ti porta Edgar e non rammaricarti se, un giorno, le pene dell’inferno patirai, Allan è poeta e conosce il pozzo e il pendolo perché da pazzo fu pendolare della sua anima sempre penzolante. Angosciata fra stati depressivi in cui toccò il settimo cielo d’una melanconia tanto alta da elevarlo lassù nell’empireo celest(ial)e, imbarcando acqua al piacer poco… (more…)

“Cuore angelico, tenere tenebre sanguigne”, anticipazione

“JFK”o Falotico? Finalmente, ecco pubblicata la mia titanica, invincibile opera letteraria, la prestigiosa, esorbitantissima “Cuore angelico, tenere tenebre sanguigne”, e vi ho strabiliato ancora! Terremoto in casa Falotico alle 12.20 esatte di stamane: suona il postino, ha dei pacchi per me. Penso che si tratti del mio saggio su Clint Eastwood, invece son le fantastiche, spettacolari copie personali di “Cuore… (more…)

Club Silencio

La mia Natura è irrequieta e poetica. E non ci piove. Attingo al Maestro Edgar Allan Poe per sospirarlo nel Cinema di convergenze empatiche, d’emozionali palpiti e funambolico podismo da trapezista inafferrabile e irrefrenabile delle creazioni più altisonanti. Nessuno può battermi, sono Arnold Schwarzenegger de L’implacabile. Vorreste soggiogarmi nei vostri falsi giochi “reali”, ma io vi smentisco. Pagliacci, the show… (more…)

Inferno’s Doors

“Inferno’s Doors”, compratelo Imparate dal Maestro che qui vige a consolarvi dalle amene vostre sconcezze, prodigatevi in struggimento e adorarlo in ogni sua cadenza, anche quando piange solo a lumi di candela con un candelotto di dinamite per farsi esploder le cervella. Oramai, un cervellone, si districa tra la massa e lascia il segno anche sol non camminandovi sopra le… (more…)

Clint Eastwood, ghiaccio arcano di romantici occhi

Mister Black, racconti neri

Baluginanti negli incubi, perdiamoci in laghi trasparenti di pura raffinatezza. Stefano Falotico in un’immersione a librare nel nero e a librarvi di catarsi.  

Hello world!

Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start blogging!