Category Archives: Le mie opere

SPECULARE IPNOSI, il mio nuovo libro

Vergato nel fuoco sacro della nostra passione sanguigna. Io e te che stipulammo un immortale e purpureo patto inestirpabile. Tu, che leccasti il mio sangue sgorgante dal mio torso nudo da te lievemente ferito per bere e succhiare lo scalpitante ardore nitrente del nostro irrequieto, mastodontico amore imbizzarritosi di piacere infinitamente imponente. Ne leccasti ogni goccia a te versata e io sorseggiai… (more…)

LA VERTIGINE DEL LIEVE CREPUSCOLO

Disponibile sulle maggiori catene librarie online nei vari formati, cartaceo e digitale. Anche su Audible.

I miei libri profumano di levità noir e romanticamente erotica, di passione morbida

Il mio primo audiolibro cinematografico da me ovviamente recitato con la mia voce roca, ammantata di mistero (s)velatosi nell’ardente, selvaggio furore romantico

Sto da dio tranne quando, ignobilmente e con screanzata villania immotivata, vengo ferocemente attaccato da falsi profili (s)mascherati, soprattutto nella codardia, nel mio animo cala il sipario e mi rattristo nella più incombente malinconia sconsolata. Quando invece so denudare il mio cuore in tutto il suo svelato ardore, mi accendo come un Falò in mezzo a tanto disumano fetore. Colorendo… (more…)

Anticipazione letteraria, La prigionia della tua levità

La satanica brama del fatale languore in Kindle-Amazon

Terzo capitolo della trilogia noir-erotica inaugurata con Il diavolo è un giocattolaio, a completamento di una storia macabramente faustiana di desiderio, passione e perdizione. In copertina, la splendida Alessia Marseglia, una delle modelle italiane più belle del momento, fotografata in maniera magistrale dal fotografo Giuseppe Valsecchi. Da ieri, disponibile in Kindle su Amazon. 

IL CANDORE SVELATO, il suadente cartaceo

Disponibile alla vendita sulle maggiori catene librarie online. da IBS.it a Mondadori Store.

Il diavolo è un giocattolaio, COVER

UN SAGGIO CRITICO SU STEFANO FALOTICO

L’inserto tutto-cultura PROMETEIA sarà un allegato costante del Faro Italiano, che nel 2019 sarà sottoposto a un’importante evoluzione. Nelle prossime edizioni di PROMETEIA appariranno i saggi critici sui libri di Stefano Falotico con riferimenti a tutte le pubblicazioni precedenti. In questo saggio, invece, mi soffermerò sull’Autore. La crisi che vive la lettura italiana (ma anche mondiale) è dovuta essenzialmente all’inconciliabilità… (more…)

Dopo la morte, un vivido, inquietante viaggio nelle tenebre della nostra anima

Disponibile in cartaceo, eBook e Kindle sulle maggiori catene librarie online. Nella spettrale nerezza d’istanti sinuosi, grottescamente morbidi come peccaminosa pelle di donna nel rifiorire vanesio del suo profumo letale… Dopo la morte dell’anima, il suo supplizio, il suo sacrificale essersi smarrita nel buio più cupo e poi ridestata di gotica rinascenza come un risveglio ancestrale, ecco la vita che… (more…)