Monthly Archives: February 2014

Il cavaliere di Alcatraz – Incipit

Il gelido, pallido guerriero dagli occhi di ghiaccio e la sua entrata in scena Si presentò così, “agghindato” di soli stracci, molto smunto in viso, emaciato direi. Indossava la pelle “minuta” del suo “cowboy”. O forse era una tuta? Ed era, posso dirvelo, eroticamente fascinoso. Anche troppo. Giaceva come in sé, rannicchiato nel “gomitolo” delle sue forti braccia imponenti, “sbavate” in una risatella… (more…)

Martin Scorsese, la strada dei sogni – Booktrailer

Cinema Addiction

Cinema Addiction, io sono il grande chef! Ammirazione sconfinata per me stesso, partorente opere geniali da nautico degli amori miei vanesi, finanche virtuali a soff(r)i(r) intensi di vivido incenso, in quanto mi beatifico in pace be(l)ata delle donne-a(g)nello a me “crostate”, scusate prostrate però non “posate” quando gli ormoni “sparecchio” con forchette di mio taglio e cuci(notto), (im)paziente inglese all’ora… (more…)

“Cuore angelico, tenere tenebre sanguigne”, la mia opera letteraria-cinematografica, ispirata all’“Angel Heart” di Alan Parker, e inebriata nel “Faust” di Goethe, oggi recensita su Sky

Ore 18 di codesto dì, desinante la mia grandiosità spettrale… su VIVA L’ITALIA CHANNEL, canale 879 del digitale… il mio rinomato romanzo da (extra)terrestre che, alienato (e natosi tale, non rinnegandosi) in astrazioni perennemente oniriche, a voi, prodi scudieri del mio raffinato portamento da condottiero ectoplasmatico, allestì un libro di cotanto scibile e ardente ardire, la cui recensione sarà fra poche… (more…)

Martin Scorsese, la strada dei sogni

  Da incorniciare a memoria, da oggi è disponibile anche in cartaceo il mio saggio polivalente su Martin Scorsese. Presto, reperibile sui maggiori store online per la vendita perfino in eBook. Su Amazon, è già acquistabile in versione Kindle. Polivalente perché, con stile consuetamente raffinato, il qui presente Stefano Falotico, mutevole camaleonte deniriano d’ogni più impensabile e alta creazione, in… (more…)