Category Archives: Kindle

La satanica brama del fatale languore in Kindle-Amazon

Terzo capitolo della trilogia noir-erotica inaugurata con Il diavolo è un giocattolaio, a completamento di una storia macabramente faustiana di desiderio, passione e perdizione. In copertina, la splendida Alessia Marseglia, una delle modelle italiane più belle del momento, fotografata in maniera magistrale dal fotografo Giuseppe Valsecchi. Da ieri, disponibile in Kindle su Amazon. 

IL CANDORE SVELATO in Kindle-Amazon

Dopo le erotiche avventure narratevi ne Il diavolo è un giocattolaio, ancora qui vi racconto della torreggiante, bizantina, tetra Venezia, torbidamente sensuale e avvinghiante come un onirico sogno ancestrale, dalle cui maree cupamente ondose, nudamente riemergerà il cadavere infernale di un uomo smarritosi nelle infinità infernalmente languide del suo inarrestabile desiderio passionale e mortale. Riesumato e reincarnatosi nella sua anima… (more…)

Il cavaliere di Madrid in Kindle

Ebbene, sono uscito con questa nuova opera, proseguimento delle avventure di Clint il libertario. Un’altra cheta, armonica, quindi irruenta immersione nelle braci infernali dell’inconscio lungo le peripezie che tormentano, attanagliano, perfino rinvigoriscono i suoi prodi e fidi fratelli della congrega. Come potrete leggere nella sinossi, da me stesso scritta, Clint si trova questa volta nella capitale spagnola e un altro… (more…)

Kickboxing – Kindle

Da stamane, disponibile finalmente in Kindle il mio strano-esoterico, sto(r)ico libro Kickboxing, presto anche nei formati cartaceo e normale eBook. Potrete leggere la sinossi, cliccando sul link, e già imparerete a conoscere la segretezza misteriosa di tal mio libro poetico ma agguerrito, vendicativo eppur catartico, (senza) redenzione o remissione del peccato, della pietra scagliata, un libro ove regna il silenzio… (more…)

Fantasmi principeschi in Kindle-Amazon, presto anche in cartaceo ed eBook

Da oggi, due giorni prima del mio 36esimo compleanno, è uscita in Kindle la mia nuova, breve ma intensissima opera letteraria, un viaggio ectoplasmatico nelle nostre notturne ansietà, fra segmenti onirici, anche umoristici e ironici, e sprazzi-spruzzi di felicità cupa-raggiante. Un libro alla Tim Burton, prestissimo anche in cartaceo ed eBook. Di mia vena inesauribile, editato da Germano Dalcielo. Innanzitutto, dopo tanto averci lavorato, raffinatamente… (more…)