Category Archives: Capolavori

Cinema Addiction

Cinema Addiction, io sono il grande chef! Ammirazione sconfinata per me stesso, partorente opere geniali da nautico degli amori miei vanesi, finanche virtuali a soff(r)i(r) intensi di vivido incenso, in quanto mi beatifico in pace be(l)ata delle donne-a(g)nello a me “crostate”, scusate prostrate però non “posate” quando gli ormoni “sparecchio” con forchette di mio taglio e cuci(notto), (im)paziente inglese all’ora… (more…)

“Il fascino e la seduzione della solitudine”

Stefano Falotico, oramai corpo-anima energetica e vulcanica, ha pubblicato “Il fascino e la seduzione della solitudine”, imperdibile masterpiece da vostra biblioteca dei sogni! Ma chi è questo Falotico, dalle cui ignote profondità sta risorgendo glorioso, dalla cui mente prodigiosa partorisce opere perlacee e titaniche? Oramai non si frena più. E nessuno lo fermerà. Falotico è sempre in fermento e implora… (more…)

“Cuore angelico, tenere tenebre sanguigne”, il capolavoro

Cuore angelico, tenere tenebre sanguigne Da oggi, è ufficialmente disponibile il mio nuovo libro. Complessa e intarsiata miscela dalle squisitezze deliranti innestate e innervate dentro le fratture torturanti, tonantissime, martoriate e poi a volteggiarsi a onirismo d’impalpabilità mia fascinosa, sobria, avvolgente profumo che s’immerge in anima lirica ed eccelsa, elevata eleganza intattissima, superlativ’ascesi mia mistica che si morsica aulica all’effusione… (more…)

Lucifero è vergine

Sinossi Lucifero è eterosessuale? O Satana non ha Sesso? Di S è maiuscolo o biforcuto nell’eunuco ambiguo? Un dissacrante “vademecum” per imparare a ironizzare sul tanto osannato istinto primordiale dell’Uomo. Pagine di raffinato intarsio ove i giochi di parola s’abbinan all’eccentricità “spiritata” della mia anima, oggi efebica, domani trasparente e incuneata a sensualità incarnata, domani forse non più pacifica, sprofondata… (more…)

Inferno’s Doors

“Inferno’s Doors”, compratelo Imparate dal Maestro che qui vige a consolarvi dalle amene vostre sconcezze, prodigatevi in struggimento e adorarlo in ogni sua cadenza, anche quando piange solo a lumi di candela con un candelotto di dinamite per farsi esploder le cervella. Oramai, un cervellone, si districa tra la massa e lascia il segno anche sol non camminandovi sopra le… (more…)

Clint Eastwood, ghiaccio arcano di romantici occhi

Mister Black, racconti neri

Baluginanti negli incubi, perdiamoci in laghi trasparenti di pura raffinatezza. Stefano Falotico in un’immersione a librare nel nero e a librarvi di catarsi.  

La Mecca del Peccato, l’oscura Mela del cinema

Stamattina, m’è arrivato questo strambo mio libro di poesie. Non soffro di modestia, posso asserire ch’è davvero notevole e unico. L’ho riletto in stampa, e approvato. Non ho ravvisato alcun refuso. Tutto coincide perfettamente. Quindi, se siete affascinati da una prosa lirica congiunta alla Settima Arte, permeata a “spia” sottilissima dentro i volti indimenticabili degli immortali divi, questa è una… (more…)

Robert De Niro

Poesia fotografica del Cinema