Il cavaliere di Madrid in Kindle

cavaliere_madrid_web

Ebbene, sono uscito con questa nuova opera, proseguimento delle avventure di Clint il libertario. Un’altra cheta, armonica, quindi irruenta immersione nelle braci infernali dell’inconscio lungo le peripezie che tormentano, attanagliano, perfino rinvigoriscono i suoi prodi e fidi fratelli della congrega. Come potrete leggere nella sinossi, da me stesso scritta, Clint si trova questa volta nella capitale spagnola e un altro oltraggio è stato commesso. Con la perseveranza del suo cuore fragile ma temprato dall’aver esperito la forza della saggezza, dell’indomita voglia di giustizia, Clint viaggerà lungo le “onde” periferiche di quest’onta, screpolandosi nelle notti altere, viventi la maestosità del mistero.

Presto, molto presto, come sempre, miei affezionati, uscirà tal mio libro anche in cartaceo ed eBook, per la gioia, spero, delle vostre “papille gustative” da lettori fieri della mia fantasia, quest’arcano dono che Dio mi consegnò in forgiatura di parole scaturenti da st(r)ati pulsanti della mia mente fervida e mai frenante nelle banalità.

Ringrazio ancora una volta il mio editor, il grande Germano Dalcielo, per la tempestività con la quale, nella sua correzione di bozze, rinviene sempre errori e refusi, lapsus che a me sfuggono anche dopo infinite, “imperterrite” letture.

E un grazie mille stavolta va anche a Elisa, in arte Mala Spina, autrice di questa copertina cupa ma speranzosa, luccicante del volto di Clint. Sì, potrebbe essere Eastwood, i tratti fisiognomici sono incisi di somiglianza indubbia. E non è un caso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>